prenota,Castellabate,b&b,hotel,casavacanza Castellabate affitti vacanze dove dormire
 

Il chitarrista di MINA, VASCO e ZUCCHERO in concerto

29 Ottobre 2016 a Pollica nella categoria Concerto

 

Andrea Braido, chitarrista italiano voluto da big storici della musica quali Mina, Vasco e Zucchero, torna ad esibirsi nel Cilento dopo 6 anni di assenza.
 

Il chitarrista si esibirà al Senza Fondo ad Acciaroli sabato 29 ottobre insieme al suo Rock Trio, Salvatore Pisano (basso e voce) e Gino Pisani (batteria), per un omaggio alla storia del grande rock degli anni ’60 e ‘70. Ad aprire il concerto un quartetto tutto cilentano per l'esibizione di un grande virtuoso della chitarra elettrica: Frank Cara.

«Vedere suonare dal vivo Andrea Braido è senza dubbio un’esperienza unica per chi ama e conosce la musica contemporanea - dichiara Gianluca Lenza, direttore artistico del Senza Fondo - È riconosciuto come uno dei maggiori interpreti di Hendrix al mondo, ma sfido chiunque a non riconoscere la maestria nell’interpretazione di brani che hanno fatto la storia, in esecuzioni che, spesso, superano per tecnica le versioni originali»




Il chitarrista di MINA, VASCO e ZUCCHERO in concerto - Tag:Concerto Pollica cilento Il chitarrista di MINA, VASCO e ZUCCHERO in concerto