casavacanza castellabate,castellabate casavacanza,vacanze castellabate,casavacanza casa colonica,casavacanza casa colonica castellabate Castellabate affitti vacanze dove dormire


Casa colonica

CasaVacanza Castellabate - ctr Alano

Contatta Subito Casa colonica

Casa colonica  è chiamata cosi' perchè una volta era abitata dai coloni che coltivavano tutti i terreni intorno.A distanza di 70 anni tutto è rimasto intatto, la ristrutturazione è stata fatta nel rispetto dell'ambiente per poter far godere la tranquillità del posto. La casa è immersa nel verde degli ulivi, a 2 km dal mare,il che non è un problema perchè il panorama è mozzafiato e si allunga fino a PUNTA LICOSA (riserva marina protetta).Nella casa ci sono 2 soluzioni; 1° piano appartamento con 2 camere, cucina molto grande e bagno; piano terra : ambiente unico di circa 60mq con bagno.A circa 200 mt ci sono  varie pizzerie e nel centro abitato si trova di tutto. Ideale per coloro che desiderano allontanarsi dal caos e fare un'esprienza di vacanza diversa. La padrona di casa omaggerà gli ospiti con i suoi prodotti. Lo spazio esterno è condiviso.

Contatta Casa colonica CasaVacanza a Castellabate

* campi obbligatori


INFORMATIVA AI SENSI ART. 13 DECRETO LEGISLATIVO 196/2003 Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo n.196/2003, La informiamo che: 1. tratteremo le informazioni forniteci per predisporre il preventivo richiesto; 2. i dati non saranno oggetto di diffusione ovvero di comunicazione ad altre società; 3. i dati potranno essere utilizzati per inviarvi materiale e/o offerte da parte nostra; 4. in qualunque momento potrete esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs 196/2003. Utilizzando il form, si dichiara di aver letto e di accettare le condizioni di utilizzo e la privacy policy.

FotoGallery di Casa colonica CasaVacanza a Castellabate

Come raggiungere CasaVacanza Casa colonica ctr Alano, 84048 Castellabate a Castellabate