prenota,Castellabate,b&b,hotel,casavacanzaCastellabate affitti vacanze dove dormire

Come Funziona

Promuovi la tua struttura ricettiva sul nostro portale.

Turismoincilento.it portale dedicato alla promozione turistica del Cilento, ti da la possibilità di inserire la scheda della tua struttura corredata di descrizione, foto e contatti in maniera totalmente gratuita per i primi tre mesi, senza nessun costo di commissione. Scaduto il periodo di prova il costo per il rinnovo è di 24 euro.
Per qualsiasi informazione admin@turismoincilento.it.


Contatto diretto con il visitatore

Turismoincilento.it mette a disposizione, gratuitamente per i primi tre mesi di iscrizione, un form di contatto attraverso cui il visitatore del nostro portale invia direttamente alla struttura la propria richiesta di preventivo. Il gestore della struttura risponde direttamente al nostro visitatore e gestisce autonomamente la prenotazione, senza nessuna intermediazione o commissione aggiuntiva.

Terminato il periodo di prova, per continuare a ricevere le richieste di prenotazione complete di contatto telefonico ed email del visitatore, è necessario versare una piccola quota di iscrizione annuale pari a 24 euro. Per qualsiasi informazione admin@turismoincilento.it.


Nessuna Commissione

Turismoincilento.it non richiede commissioni per le prenotazioni andate a buon fine. Unico costo da corrispondere e quello del rinnovo di euro 24 ad anno. Per qualsiasi informazione admin@turismoincilento.it.


Contatti multipli

Turismoincilento.it mette a disposizione, gratuito per i primi tre mesi di iscrizione, un form di contatto attraverso cui il visitatore del nostro portale invia una richiesta di preventivo multipla, ossia indirizzata a più strutture ricettive. Ogni gestore può rispondere in maniera del tutto autonoma al preventivo e sarà il visitatore a scegliere quale offerta si addice alle proprie aspettative. Senza nessuna commissione aggiuntiva per il sito.
Per il successivo periodo di iscrizione i contatti dei visitatori sono inviati mascherati e per visualizzarli occorre rinnovare il servizio con una piccola quota di rinnovo. Per qualsiasi informazione admin@turismoincilento.it.


Indirizzi email visibili

Turismoincilento.it mette a disposizione, con un piccolo contributo, la possibilità di visualizzare sulla propria scheda la propria email, in modo che il visitatore se vuole può contattare direttamente la strutture, senza usare il form di contatto del portale turismoincilento.it. Per qualsiasi informazione admin@turismoincilento.it.


Reminder sulle richieste di contatto

Turismoincilento.it in maniera del tutto gratuita, fornisce un servizio di remindere per le richieste di preventivo ricevute nei giorni precedenti in modo da non correre il rischio di perdere un potenziale cliente.Per qualsiasi informazione admin@turismoincilento.it.


Priorità nei risultati di ricerca

Turismoincilento.it da la possibilità di aumentare la priorità della propria scheda in modo da apparire in testa ai risultati di ricerca del proprio paese e delle propria città con un piccolo contributo. Per qualsiasi informazione admin@turismoincilento.it.


Newsletter

Turismoincilento.it invia ai suoi visitatori, che hanno richiesto di ricevere la propria newsletter, le offerte delle strutture che ne fanno richiesta, pagando un piccolo contributo. Per qualsiasi informazione admin@turismoincilento.it.


Offerte

Al momento dell'iscrizione Turismoincilento.it regala tre gettoni per l'inserimento di offerte. Ogni offerta richiede il consumo di un gettone. Una volta consumati i tre gettoni per inserire nuove offerte sarà necessario acuistare nuovi gettoni. Per qualsiasi informazione admin@turismoincilento.it.